De Laurentiis Coronavirus: le condizioni del presidente del Napoli
Connettiti con noi

Avversari

De Laurentiis Coronavirus: le condizioni del presidente del Napoli

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

De Laurentiis Coronavirus, niente febbre per il patron del Napoli. Ma piovo le critiche da parte di tutta la Serie A

La positività di Aurelio De Laurentiis al Coronavirus ha gettato i club di Serie A nel panico. Tutti i dirigenti delle venti società si sono sottoposti o si sottoporranno nei prossimi giorni al tampone per fugare qualsiasi contagio. Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, li farà a inizio settimana ed è in quarantena nella sua casa di Roma.

A quanto riporta la Gazzetta dello Sport, le condizioni di De Laurentiis sarebbero buone. Il patron del Napoli non avrebbe più la febbre. Primi responsi anche per gli altri dirigenti: Guido Fienga della Roma è risultato negativo, oggi si aspetta il tampone di Oreste Vigorito del Benevento tornato sul volo privato di De Laurentiis.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.