D'Aversa Sampdoria, tuffo nel passato per Bonazzoli: trascorsi al Lanciano
Connettiti con noi

News

D’Aversa Sampdoria, tuffo nel passato per Bonazzoli: trascorsi al Lanciano

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

D’Aversa Sampdoria, tuffo nel passato per Bonazzoli: l’attaccante e il tecnico hanno un trascorso nel Lanciano

Non solo Gianluca Caprari ritroverà Roberto D’Aversa, anche Federico Bonazzoli riabbraccerà il tecnico. L’attaccante della Sampdoria, di ritorno al prestito al Torino, è stato allenato nella stagione 2014/15 proprio da D’Aversa quando militava nel Lanciano. In quell’esperienza sommo 16 presenze e un gol.

Boanzzoli verrà valutato in ritiro al pari degli altri calciatori di rientro dai rispettivi prestiti. In attacco la concorrenza è alta: Fabio Quagliarella, Manolo Gabbiadini, Gianluca Caprari, Antonino La Gumina e Ernesto Torregrossa sono tutti a disposizione e qualcuno dovrà partire in prestito o essere ceduto in questa sessione di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.