D'Aversa Sampdoria, quotazioni in picchiata: c'è solo una soluzione
Connettiti con noi

News

D’Aversa Sampdoria, quotazioni in picchiata: c’è solo una soluzione

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

L’unica possibilità per vedere D’Aversa sulla panchina della Sampdoria è che il Parma partecipi al pagamento del suo ingaggio: la situazione

Massimo Ferrero è rimasto spiazzato dalla richiesta di Roberto D’Aversa. Ingaggio fuori portata e ampio staff che si trasferirebbe a Genova, uno scenario che a livello di costi spaventa il numero uno della Sampdoria. Soprattutto perché garanzie di fare bene non ce ne sono.

A quanto riporta La Repubblica, l’unica soluzione che potrebbe sbloccare la situazione è che il Parma venisse incontro alla Sampdoria, pagando parte del lauto ingaggio come incentivo all’esodo (D’Aversa è ancora sotto contratto, ma esonerato). Diversamente le quotazioni di un arrivo in blucerchiato crollano a picco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.