D'Aversa Sampdoria, il paragone con Mancini: «È più tradizionale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, il giudizio su D’Aversa: «È lontano da Mancini»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

La Gazzetta dello Sport ha condotto un’analisi sugli allenatori di Serie A: D’Aversa, tecnico della Sampdoria, è considerato lontano da Mancini

La Gazzetta dello Sport ha condotto un’approfondita analisi sugli allenatori di Serie A paragonandoli a Roberto Mancini, eroe della cavalcata degli Azzurri a Euro 2020. Da un lato quelli che gli assomigliano tanto, poi quelli che seguono le sue orme e quelli che invece sono molto distanti. In questa terza categoria, secondo la Rosea, c’è Roberto D’Aversa.

«Semplici, D’Aversa e Gotti sono legati a un calcio più tradizionale, anche se a volte è frutto delle circostanze tecniche, e comunque non è detto che sia meno efficace», questo il commento sul tecnico della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.