D'Aversa Sampdoria, il problema è il centrocampo. L'analisi
Connettiti con noi

Calciomercato

D’Aversa Sampdoria, il problema è il centrocampo. L’analisi

Pubblicato

su

Con l’arrivo di Roberto D’Aversa, la Sampdoria adesso dovrà mettere nelle mani del tecnico una rosa adatta al suo stile di gioco. L’analisi

Con l’arrivo di Roberto D’Aversa, la Sampdoria adesso dovrà mettere nelle mani del tecnico una rosa adatta al suo stile di gioco. Il problema maggiore, però, è il centrocampo.

Questo sarà il reparto che, molto probabilmente, subirà maggiori cambiamenti. Con Morten Thorsby nel mirino del Napoli, la certezza infatti si chiama Adrien Silva. Il portoghese dovrebbe essere il titolare fisso nel mezzo, mentre Albin Ekdal potrebbe anche spostarsi nel ruolo di mezz’ala. Valerio Verre non sembra poter essere adattato in questo ruolo, stesso discorso anche per Jakub Jankto. Indispensabile, quindi, intervenire sul mercato per regalare a D’Aversa almeno un paio di centrocampisti che si adattino alle sue idee di gioco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.