2013
Dario figlio di Delio Rossi: «Si è creato un bel legame con la Samp, la volontà di papà è di…»
Dario Rossi, figlio del tecnico blucerchiato Delio e responsabile scouting del Novara è intervenuto ai microfoni di PrimocanaleSport parlando dell’avventura del padre a Genova, partendo dalle insidie del finale di stagione: «Credo che l’impegno di Udine sia importante, ma la Samp andrà a giocarsi la sua partita. Papà mi racconta che si trova molto bene con tutto l’ambiente blucerchiato, società, tifosi, squadra, con tutti si è creato un bel legame».
Spazio poi agli ultimi risultati negativi: «Se mi aspettavo le incertezze del finale di campionato? Penso che è un periodo di difficoltà e flessione fisiologico dopo una grande rincorsa e lui e la squadra vogliono uscire da questo momento negativo».
Ed infine chiusura sul futuro del tecnico riminese: «Papà ha detto pubblicamente che una volta raggiunta la salvezza si metterà seduto al tavolo per trovare un accordo, anche perchè è nel suo interesse visto che si trova bene: la volontà di entrambe le parti è di prolungare e rinnovare e il contratto».