Hanno Detto
Baccin: «Esposito e Stankovic si stanno affermando altrove. Sono convinto che…»
Dario Baccin, dirigente dell’Inter, ha accennato ai giocatori in prestito alla Sampdoria Sebastiano Esposito e Filip Stankovic
Dario Baccin, braccio destro del direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio, ha rilasciato delle dichiarazioni. Il dirigente dell’Inter ha accennato ai giocatori in prestito alla Sampdoria Sebastiano Esposito e Filip Stankovic. Le sue parole:
GIOVANI – «Intanto sono contento per loro, hai nominato giocatori che sono cresciuti con noi, ma penso anche ad altri giocatori che ora si stanno affermando altrove come Satriano, Zanotti, i fratelli Esposito, Stankovic, l’altro fratello Carboni… Sono tanti i giocatori che stanno facendo un percorso importante che seguiamo. Anche Zhang è sempre molto attento e partecipe a questi aspetti, l’obbiettivo è quello di avere quanti più giocatori possibili che crescono all’interno della nostra squadra. Non è semplice ma sono convinto che con tempo, lavorando e buona volontà si possono dare opportunità importanti a questi ragazzi molto, molto bravi».