Hanno Detto
Sampdoria-Spezia, D’Angelo: «Il pareggio era il risultato più giusto»
Luca D’Angelo, tecnico dello Spezia, ha fatto il punto sulla sfida persa tra le mura del Ferraris: le parole in conferenza stampa
Luca D’Angelo, tecnico dello Spezia, ha fatto il punto sulla sfida persa tra le mura del Ferraris contro la Sampdoria: le parole in conferenza stampa riportate da TMW.
LE PAROLE – «Prima dell’inizio della gara avevo detto ai miei ragazzi che dovevamo crederci. Ero certo che ci fossero le possibilità di vincere, contro una squadra comunque molto forte e che ha tanti giocatori di qualità soprattutto in attacco. Ho visto quello che speravo: impegno, collaborazione, voglia di aiutarci a vicenda. Quando ci sono atteggiamenti del genere, è ovvio che alla lunga i risultati arrivano. Proprio per questo esorto i miei ragazzi a non abbattersi, a guardare avanti con ottimismo senza pensare troppo alla classifica o a quello che è stato sino ad oggi. Il primo tempo è stato positivo, anzi sono rammaricato perchè Amian e Kouda potevano addirittura ribaltarla e farci andare negli spogliatoi in vantaggio».
GOL – «Loro hanno segnato proprio quando il match sembrava incanalato sull’1-1, va dato merito a chi ha fatto un cross perfetto e a Depaoli che si è inserito benissimo. Attaccanti? Dobbiamo essere bravi a servirli meglio. Verde non ha giocato moltissimo, ma sono convinto sia uno di quei calciatori di spessore che può darci una grossa mano. Porto comunque a casa indicazioni positive, a mio avviso avremmo meritato il pareggio».