Sampdoria, Damsgaard è una sicura plusvalenza: due mesi decisivi
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, Damsgaard è una sicura plusvalenza: due mesi decisivi

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Mikkel Damsgaard è una plusvalenza certa per la Sampdoria: due mesi per decidere la valutazione finale del centrocampista

Al netto dell’impiego a singhiozzo da parte di Claudio Ranieri, Mikkel Damsgaard è il calciatore che maggiormente ha impressionato i tifosi della Sampdoria, i club della Serie A e attirato diversi estimatori anche da parte dei campionati stranieri.

ll classe duemila, acquistato da Massimo Ferrero per soli sette milioni di euro, adesso vale il triplo: 21 milioni di euro. Ma la sua quotazione non è definitiva. Come riporta il Secolo XIX, per il momento sono arrivati solo dei sondaggi e nessuna offerta per il giovane centrocampista. Gli scout non possono visionarlo dal vivo al Ferraris dato che non è ancora possibile accreditarli, per questo motivo i prossimi due mesi saranno decisivi per capire di quanto ancora potrà aumentare il suo valore di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.