Sampdoria, altri due giorni in clinica per Damsgaard: le condizioni
Connettiti con noi

News

Sampdoria, altri due giorni in clinica per Damsgaard: le condizioni

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Infortunio Damsgaard, altri due giorni in clinica per il centrocampista della Sampdoria. Continua il monitoraggio

Mikkel Damsgaard, dopo l’intervento di artroscopia al ginocchio destro contrariamente a quanto inizialmente comunicato, non ha lasciato la clinica in cui era ricoverato da giovedì scorso, trascorrendo altri due giorni in ricovero.

Il centrocampista della Sampdoria è stato dimesso ieri mattina e continuerà a essere monitorato dallo staff del dottor Amedeo Baldari. Come riporta Il Secolo XIX, oggi non sarà allo stadio per seguire i compagni impegnati nel match contro il Bologna. Non è ancora stato pianificato il successivo passo dell’iter di recupero. Il rientro di Damsgaard in campo, considerando la situazione, dovrebbe slittare a metà di dicembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.