Damsgaard, Candreva e Jankto: tutti i dubbi per Torino Sampdoria
Connettiti con noi

News

Damsgaard, Candreva e Jankto: tutti i dubbi per Torino Sampdoria

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Torino Sampdoria, Ranieri dovrà riflettere sul centrocampo da schierare contro i granata: da Jankto a Damsgaard

Il trittico di partite vinte dalla Sampdoria, contro Atalanta, Fiorentina e Lazio, hanno visto tra i protagonisti a centrocampo Jakub Jankto e Mikkel Damsgaard con l’esperto Antonio Candreva. Tutti e tre i calciatori saranno a disposizione del tecnico per la gara contro il Torino di Marco Giampaolo.

LEGGI ANCHE – Quanto hanno inciso i nuovi acquisti: i numeri da Keita a Candreva

Nelle ultime tre uscite, tra campionato e Coppa Italia, tutti e tre gli interpreti sopra citati sono apparsi in una fase di appannamento. Claudio Ranieri dovrà decidere quale coppia di esterni sia più funzionale contro il 4-3-1-2 granata. Avendo riposato Candreva resta il primo indiziato, a destra, assieme a Damsgaard. Dovrebbe riposare Jankto, impegnato in tutte le ultime partite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.