News

Dal Gambia arrivano ottime notizie per Darboe dopo la gara tra Sampdoria e Brescia

Pubblicato

su

Non è passata inosservata la prova di Darboe con il Brescia, il gambiano è stato notato dalla nazionale che lo convocherà prossimamente

Non è passata inosservata l’ottima gara condotta da Ebrima Darboe contro il Brescia che è stata seguita anche dall’altra parte del mondo. Se infatti i tifosi della Sampdoria hanno seguito attentamente il rinforzo giunto dalla Roma lo stesso hanno fatto dall’altra parte del pianeta, più precisamente in Gambia dove hanno capito di avere a disposizione una nuova freccia per i propri archi.

Oltre a Omar Colley e a Barrow il campionato italiano potrebbe sfornare un nuovo talento per la Nazionale gambiana cui giornale sportivo più importante, il Gambian Sports News, ha espresso la sua posizione sul nuovo sampdoriano.

«Ha dimostrato le sue qualità da play a centrocampo, ha fornito un assist e altri cinque servizi per altre occasioni da goal. Ha messo in luce un’altissima precisione anche nelle palle lunghe, contribuendo in maniera significativa alla manovra offensiva della Sampdoria».

La sua ottima partita condita anche dal suo primo assist ligure è stato notato anche dalla redazione di Brikama Sports Online. Insomma dopo poco tempo Darboe sta già facendo parlare di sé.

Exit mobile version