2013

Da uno scambio all’altro

Pubblicato

su

Fino a pochi giorni fa si parlava di uno scambio Pozzi-Sansone, che permetteva ad entrambe le squadre, Samp e Torino, di avere un nuovo giocatore da poter “rilanciare” visto il momento non troppo positivo che entrambi gli atleti stanno attraversando. Ma questa trattativa non sembra essere più percorribile, in quanto Nicola Pozzi sembra ormai molto vicino al Siena, dove l’ex mister blucerchiato Beppe Iachini lo sta aspettando a braccia aperte.
Ecco che allora inizia a prendere corpo un altro affare sull’asse Genova-Torino, che al posto di Pozzi vede il centrocampista Enzo Maresca.
Infatti come già detto da Alfredo Pedullà, il Torino ha contattato la dirigenza blucerchiata per arrivare al “Capo”, facendo una richiesta esplicita.
Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito ufficiale gianlucadimarzio.com, svela ulteriori dettagli riguardanti questa possibile operazione; infatti secondo il giornalista di Sky, la Sampdoria avrebbe chiesto in cambio proprio Gianluca Sansone. Le parti ci stanno ragionando e tutto sembrerebbe relativamente semplice, uno scambio di giocatori per accontentare i rispettivi mister; ma conta molto anche il fattore tifosi, infatti i tifosi granata non gradirebbero l’arrivo dell’ex Juve in quanto memori della famosa esultanza con le corna in un derby.

Exit mobile version