Sampdoria Women
Da Torino sulle blucerchiate in prestito: «Complimenti alla Sampdoria Women e a Mister Mango»
La Sampdoria si è aggiudicata il primo incontro importante della poule salvezza contro il Pomigliano vincendo e convincendo. Il tabellone finale infatti recitava ben 0-5 a favore delle liguri grazie al poker messo a segno dall’italoamericana Tori Della Peruta.
A sottolineare la magistrale prestazione delle blucerchiate è stata anche la pagina di Juventus Women giovanili che ha seguito da vicino le prestazioni delle bianconere in prestito al club genovese.
In particolare si sono soffermati sulla condotta del tecnico Mango, autore di una stagione importante, e sulla crescita di Schatzer, Giordano e, ovviamente, dell’attaccante autore delle quattro reti decisive. Ecco le loro parole ricondivise dal profilo di Eva Schatzer:
«Complimenti alla Sampdoria Women e a Mister Mango per aver raddrizzato alla grande una stagione iniziata sotto i peggiori auspici. Grande crescita delle nostre ragazze in prestito: Schatzer sta dimostrando grande maturità e classe mentre Giordano ora è una vera tuttocampista. Un plauso a Tori Della Peruta che dopo un periodo di ambientamento si prende la scena che merita».