Da giocatore a film-maker: Gaetano Berardi e quel documentario sulla Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Da giocatore a film-maker: Gaetano Berardi e quel documentario sulla Samp

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

L’avevamo lasciato in Inghilterra, iniziando un’avventura per ora non troppo proficua con il Leeds United di Massimo Cellino. Tuttavia, Gaetano Berardi si è scoperto non solo arcigno difensore, ma anche regista di nicchia. Già, perché l’ex giocatore blucerchiato ha realizzato un documentario sulla stagione 2013-14 vissuta con la maglia della Sampdoria.

Il filmato – 13 minuti di backstage pre e post-gara con i compagni della scorsa annata – è online da qualche ora su Internet. Tra un Salamon che mangia pasta, un appello di Gastaldello prima della partita contro il Livorno e un selfie sul pullman, Berardi si scopre film-maker e documentarista. E chissà che non strappi un sorriso anche ai tifosi blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.