2013
Da Costa: «Fiducia ritrovata; Mihajlovic ha portato voglia ed entusiasmo»
Dopo Manolo Gabbiadini, tocca ad Angelo Da Costa raccontare il 2-0 della Sampdoria contro il Catania. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal portiere brasliano ai microfoni di SampTv: «Dalla porta vedo la squadra muoversi bene e questo mi fa piacere. Non mi è arrivato un tiro in porta e per questo devo fare i complimenti alla squadra che ha lavorato bene. Abbiamo preso un po’ di fiducia, quella che è mancata nelle scorse partite. Anche se non riusciamo a sbloccare il risultato manteniamo il possesso palla e questo conta molto perchè se manteniamo il possesso non rischiamo».
Mihajlovic. «Il primo giorno che il mister è arrivato mi ha detto di giocare sempre la palla, senza rinviare. A volte ci prendiamo un po’ di rischi però è quello che vuole il mister ed è la cosa giusta. Mihajlovic ha portato tanta voglia ed entusiasmo a tutti noi. Ha tirato fuori delle parole che dentro lo spogliatoio fanno molto bene. Stiamo trasmettendo sul campo quello che ci dice».
Classifica. «La classifica non è ancora bella però sicuramente quando si vince si fa un salto importante. Vogliamo raggiungere la salvezza e questo è più facile con un gruppo del genere».