2015
Da Correa a De Silvestri, ecco gli auguri blucerchiati di Natale
Natale è un modo per stare insieme, riunirsi con le famiglie, tornare all’origine. La Samp festeggia in modo più sereno: la vittoria contro il Palermo di domenica ha regalato tre punti e una posizione di tranquilla più classifica, con la zona retrocessione che è lontana ben sei punti. Alla ripresa ci sarà il Derby della Lanterna contro il Genoa.
Intanto, però, è tempo di festeggiamenti. Lo sanno bene i giocatori della Samp, che hanno postato messaggi sui loro account Twitter e Instagram per festeggiare il Natale. A cominciare da Luis Muriel: «Buon Natale a tutti: che Dio vi benedica». Lo segue Lorenzo De Silvestri: «…e che Natale sia! Buone feste a tutti Voi! #christmas Casa, Family & Relax!».
..e che Natale sia!! Buone Feste a Tutti Voi!! #christmas Casa,Family & Relax!! ???????????????? pic.twitter.com/hIfX6cjMjC
— Lorenzo De Silvestri (@l_desilvestri) 24 Dicembre 2015
Emiliano Viviano si è unito al coro: «Buon Natale e buon anno dal vostro portierone! Vi abbraccio». Per concludere, anche Joaquin Correa – sulla via del recupero – ha voluto fare gli auguri di Natale ai tifosi blucerchiati: «Buone feste a tutti!».
Buon Natale e buon anno dal vostro portierone! ???????????????????????????????????? Vi abbraccio pic.twitter.com/rzgmpw7evB
— Emiliano Viviano (@EmilianoViviano) 24 Dicembre 2015