2013

D’Amico, ag. di Maxi Lopez: «Sansone-Maxi coppia complementare»

Samp News 24

Pubblicato

su

Dopo la buona prova di Bologna, Maxi Lopez sembra essere candidato ad un posto da titolare nel match di domani contro la Fiorentina 5 mesi dopo l’ultima volta. Proprio per parlare del momento del numero 10, il suo agente Andrea D’Amico ha rilasciato delle dichiarazioni a Primocanalesport: «Quest’anno è stato particolare per Maxi, direi atipico, aveva iniziato bene poi l’infortunio lo ha fermato per 3-4 mesi, ma adesso è tornato in forma e mi auguro che possa essere d’aiuto alla Samp».

Questo finale di stagione però potrebbe essere un trampolino per una riconferma: «E’ un finale di stagione che vale il futuro, l’importante è che Maxi stia bene e che abbia la possibilità di giocare, poi tireremo le somme. Se resterebbe alla Samp? Sì, si è trovato molto bene, l’impatto iniziale è stato fondamentale, l’importante è che ora stia bene perchè questo è il primo grave infortunio in carriera».

Infine sguardo a domani per il match contro i viola: «La coppia con Sansone? Unisce fantasia e forza fisica, una coppia intelligente e complementare».

Exit mobile version