2013

D’Amico, ag. di Maxi Lopez: «Sansone-Maxi coppia complementare»

Pubblicato

su

Dopo la buona prova di Bologna, Maxi Lopez sembra essere candidato ad un posto da titolare nel match di domani contro la Fiorentina 5 mesi dopo l’ultima volta. Proprio per parlare del momento del numero 10, il suo agente Andrea D’Amico ha rilasciato delle dichiarazioni a Primocanalesport: «Quest’anno è stato particolare per Maxi, direi atipico, aveva iniziato bene poi l’infortunio lo ha fermato per 3-4 mesi, ma adesso è tornato in forma e mi auguro che possa essere d’aiuto alla Samp».

Questo finale di stagione però potrebbe essere un trampolino per una riconferma: «E’ un finale di stagione che vale il futuro, l’importante è che Maxi stia bene e che abbia la possibilità di giocare, poi tireremo le somme. Se resterebbe alla Samp? Sì, si è trovato molto bene, l’impatto iniziale è stato fondamentale, l’importante è che ora stia bene perchè questo è il primo grave infortunio in carriera».

Infine sguardo a domani per il match contro i viola: «La coppia con Sansone? Unisce fantasia e forza fisica, una coppia intelligente e complementare».

Exit mobile version