2013

D’Amico (ag. D’Ambrosio): «Roma? niente di vero, ma…»

Pubblicato

su

La Samp sta perfezionando gli ultimi colpi per confezionare una rosa competitiva a Delio Rossi in vista della prossima stagione che si profila ancora più dura e complicata di quella appena passata, con un salvezza da conquistare ma con squadre che nella lotta per la salvezza si stanno livellando sempre più verso l’alto e che quindi complicano e non di poco la faccenda.
I ritocchi li richiedono soprattutto le corsie esterne della Sampdoria, dove con l’annosa questione De Silvestri si rischia di non avere un esterno titolare in tempi brevi, mentre per la sinistra al momento la partenza di Estigarribia e la probabilissima partenza di Poulsen lasciano un vuoto da colmare, a meno di una fiducia sconfinata in Pawel Wszolek, il nuovo giocatore prelevato dal Polonia Varsavia che a sinistra ci sa fare, ma che in Serie A non ha ancora mai messo piede.

Uno dei nomi al quale si era interessata la Sampdoria era quello di Danilo D’Ambrosio, esterno in scadenza con il Torino con diverse richieste in Serie A e anche all’estero. L’ultima voce è quella di una Roma interessata al giocatore, e l’agente, Andrea D’Amico, ha commentato così ai microfoni de ilsussidiario.net un possibile trasferimento in giallorosso: «La Roma? Ormai molte trattative iniziano dai giornali. Sabatini non mi ha chiamato, magari lo chiamerò io per capire bene la situazione. Dobbiamo verificare se è un vero interessamento, detto questo io credo che sia normale che la Roma punti su un terzino visto che stanno cercando un giocatore in quella posizione del campo.Danilo ha fatto benissimo e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Magari si concretizzasse una situazione del genere. La Roma sta allestendo una grande squadra, D’Ambrosio sarebbe contentissimo di vestire la maglia giallorossa. Il suo prezzo? Queste sono cose che bisogna chiedere alla società, se la Roma è interessata al ragazzo dovrà parlare con noi e con il Torino. In caso contrario rimarrà in maglia granata, anche se il mercato è ancora lungo». 

Exit mobile version