2015

D’Ambrosio e Juan Jesus: «Possiamo arrivare alla finale della TimCup»

Pubblicato

su

D’Ambrosio e Juan Jesus, intervenuti ai microfoni di RaiSport, commentano la partita giocata contro la Sampdoria, che gli permette di arrivare ai quarti di finale.

Per D’Ambrosio a cui fa eco Juan Jesus la partita è stata molto ben giocata anche se la Sampdoria ha contribuito restando in nove, grandi meriti vanno a Mancini: «Sicuramente è uno stimolo avere un allenatore che ti spinge ad arrivare sempre sul fondo. Riguardo alla partita dovevamo dare una risposta dopo una partita poco positiva contro l’Empoli, poi loro sono rimasti in nove ma credo che abbiamo affrontato il match con il cipiglio giusto. L’allenatore sta facendo un grande lavoro, ci sta dando una grande mentalità, da grande squadra. Con i nuovi innesti sarà tutto molto più semplice. La Coppa Italia? Le partite sono poche e bisogna dare il 110%, il nostro obiettivo è arrivare in fondo e quindi bisogna giocare tutte le partite per arrivare alla finale»

Anche per Juan Jesus la partita è frutto del lavoro della squadra: «Questo risultato ci dà fiducia a ogni singolo giocatore e alla squadra.  Abbiamo giocato una grande partita, anche grazie a grandi giocatori con Shaquiri. Sono loro che ci aiutano a crescere e che contribuiscono a farci giocare meglio. Vincere la Coppa? Abbiamo tante possibilità perché abbiamo una bella squadra, con la fiducia possiamo arrivare lontano»

Exit mobile version