Curiosa campagna Facebook in favore di Maxi Lopez - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Curiosa campagna Facebook in favore di Maxi Lopez – FOTO

Pubblicato

su

Il trio Maxi Lopez – Wanda Nara – Mauro Icardi ormai è noto molto più per le vicente extrasportive che per quanto si sia visto in campo. Nei giorni scorsi Icardi e la Nara si sono sposati e soprattutto è nato un nuovo movimento su Facebook. Sì perché molti calciofili non hanno preso bene il trattamento che Icardi ha riservato a Lopez: prima ne è diventato amico di famiglia e poi gli ha “rubato” la moglie, la cosa non è andata giù ai fan dell’attaccante della Sampdoria.

Ecco allora che su Facebook è nata la pagina Movimiento a favor de que Maxi Lopez se baje a la vieja de Icardi, la cui traduzione in italiano è vietata ai minori, vi basti sapere che bajar non significa solamente scendere (se siete un briciolino arguti avete già capito di cosa si tratta). La vieja in questione è la madre di Icardi, che ha solo 38 anni e sembra ancora in forma, è separata ed è oggetto dell’ironia del popolo di Facebook. Insomma, tanta gente vuole che Lopez renda pan per focaccia all’interista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.