Cuore, impegno e Nazionale: Lorenzo De Silvestri - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Cuore, impegno e Nazionale: Lorenzo De Silvestri

Pubblicato

su

Quante volte è capitato a tutti noi di mettere tutte le proprie energie in qualcosa e non ottenere quanto prefissato. Tante, forse troppe volte, con conseguenti delusioni. Per un giocatore di calcio il massimo ottenibile è poter rappresentare il proprio paese, e magari vincere anche qualcosina, che male non fa.

Questa sera al Parken Stadium di Copenhagen Lorenzo De Silvestri giocherà da titolare la gara contro la Danimarca, una gara che magari per il girone già vinto dagli Azzurri di Prandelli non significherà molto, ma che invece per Lollo vorrà dire tanto: tanti sacrifici, tanti chilometri macinati nella scorsa e in questa stagione e nonostante il non buon avvio di campionato della Sampdoria lui è lì, nel gruppo dei papabili per il Mondiale 2014, a giocarsi un posto con Christian Maggio (al momento infortunato, ndr) e Ignazio Abate sulla fascia destra.
Raggiungere la massima competizione per nazionali sarebbe davvero un grandissimo risultato, e questa sera potrebbe essere il primo tassello per provare a convincere il ct Cesare Prandelli che su quella fascia a difendere i colori azzurri ci può stare benissimo.

Gli altri tasselli andranno aggiunti nella stagione con la maglia blucerchiata, quella che non manca mai di onorare settimana dopo settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.