Crotone Sampdoria, chi si rivede: Pedro Pereira sfida il suo passato
Connettiti con noi

Gli Ex

Crotone Sampdoria, chi si rivede: Pedro Pereira sfida il suo passato

Pubblicato

su

La Sampdoria si rimette subito al lavoro per preparare al meglio la prossima sfida di campionato contro il Crotone. Match dal sapore speciale per Pedro Pereira con i blucerchiati

La Sampdoria si rimette subito al lavoro per preparare al meglio la prossima sfida di campionato contro il Crotone. Match dal sapore speciale per Pedro Pereira con i blucerchiati, squadra con la quale ha esordito in Serie A.

Il terzino portoghese, infatti, ha passato una stagione e mezza a Genova, dal 2015 al 2017: venne lanciato da Walter Zenga prima e rispedito al Benfica da Marco Giampaolo poi: qualche presenza con il Genoa ed il Bristol in Championship per poi approdare in Calabria, riuscendo a trovando la giusta continuità .

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.