Bucchi: «Play-off? Per me le squadre favorite sono Venezia e Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bucchi: «Play-off? Per me le squadre favorite sono Venezia e Sampdoria»

Pubblicato

su

Cristian Bucchi, ex allenatore di Ascoli e Benevento, ha parlato dei playoff del campionato di Serie B 2023-2024

Cristian Bucchi ha definito quelle che sono le favorite in vista degli spareggi per la promozione, riporta oggi tifosirosanero. L’ex allenatore di Ascoli e Benevento ha parlato dei lottati playoff del campionato di Serie B 2023-2024. Le sue parole:

«Saranno play-off bellissimi. Per me le squadre favorite sono Venezia e Sampdoria. Ci sono organici importanti come Cremonese e Palermo. Le due belle rivelazioni sono il Brescia ripescato, che ha fatto un campionato sulle ali dell’entusiasmo facendo bene con Maran, ed il Catanzaro, che è la squadra che in assoluto ha espresso il miglior calcio ed è lì per merito. Favorita? Ogni squadra ha una caratteristica diversa da mettere in campo. Se devo dare un nome, dico il Venezia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.