Criniti sulla Nazionale: «Bisogna aspettare e avere poca fretta, a Spalletti serve formare i giovani. Dobbiamo puntare su questo, perché a livello giovanile...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Criniti sulla Nazionale: «Bisogna aspettare e avere poca fretta, a Spalletti serve formare i giovani. Dobbiamo puntare su questo, perché a livello giovanile…»

Samp news 24

Pubblicato

su

Antonio Criniti, ex giocatore del Cagliari, ha parlato della Nazionale italiana in esclusiva a CagliariNews24: le dichiarazioni

Intervistato in esclusiva da CagliariNews24 Antonio Criniti, ex giocatore del Cagliari, ha parlato della situazione attuale dell’Italia del CT Luciano Spalletti, analizzando il lavoro che dovrà svolgere il CT in questi mesi. Di seguito le sue dichiarazioni:

«I cicli durano sei anni dato il periodo che intercorre tra Mondiali ed Europei, io penso che questo lasso di tempo serva alla Nazionale di Spalletti per formare dei giovani. Piccoli credo che sia uno di questi, è un giocatore formidabile, mi piace tantissimo! Ora bisogna aspettare e avere poca fretta perché quando finisce un ciclo poi bisogna lavorare parecchio, è una cosa non semplice perché questa Italia è formata anche da diversi oriundi e stranieri. Facciamo leva su questa cosa su cui non sono d’accordo perché nei settori giovanili si lavora male, soprattutto per quanto riguarda gli attaccanti».

L’INTERVISTA COMPLETA AD ANTONIO CRINITI SU CAGLIARINEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.