Cecere: «Akinsanmiro? Tra Inter e Samp tutto a posto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cecere: «Akinsanmiro? Tra Inter e Samp tutto a posto. Ecco i DETTAGLI dell’operazione»

Pubblicato

su

Crescenzo Cecere, procuratore di Ebenezer Akinsanmiro, ha parlato del trasferimento del centrocampista dall’Inter alla Sampdoria

Ebenezer Akinsanmiro si avvicina a grandi passi alla Sampdoria. Il centrocampista classe 2004 dovrebbe vestire la maglia blucerchiata nel prossimo campionato di Serie B. Intercettato da TMW fuori dalla sede dell’Inter, Crescenzo Cecere, procuratore del calciatore nigeriano, ha parlato dei dettagli della trattativa.

SU AKINSANMIRO – «Stiamo definendo fra i club, ma è tutto a posto. Sarà un prestito con diritto di riscatto e controriscatto, il ragazzo è felice e siamo fiduciosi in Pirlo e nel direttore Accardi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.