Hanno Detto

Semplici su Pedrola: «Vediamo nel proseguo quale sarà la sua condizione»

Pubblicato

su

Verso Cremonese-Sampdoria, il tecnico Leonardo Semplici ha parlato nella consueta conferenza stampa pre match: le dichiarazioni

Ci siamo! Domani sera lo stadio Giovanni Zini ospiterà la Sampdoria in un match valevole per la 18a giornata di Serie BKT 2024/25. Il tecnico Leonardo Semplici ha parlato oggi in conferenza stampa, si è soffermato su svariate dinamiche tra cui quella relativa al giocatore Estanis Pedrola. Vi riportiamo le parole inerenti al giovane:

«La partita di mercoledì è servita per capire un po’ i giocatori che avevo visto meno tra cui Pedrola. Per questo ho cambiato il modo di stare in campo, per permettere a lui e ad altri di mostrarmi quello che mi avrebbero potuto dare. È chiaro che Pedrola sia in ritardo di condizione, e nella mia testa volevo fargli fare 60, 70 minuti ma l’ho sostituito dopo un pestone nel primo tempo. Questa partita mi ha permesso di vedere i giocatori che non avevo avuto modo e tempo di seguire. Io credo che ora Pedrola lo vedo in quella posizione e vediamo nel proseguo quale sarà la sua condizione e se potrà darci una mano in quel ruolo lì».

Exit mobile version