Hanno Detto

Stankovic: «Un’emozione completa. Inter? Mi godo la vittoria della Sampdoria»

Pubblicato

su

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Cremonese: le dichiarazioni

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Cremonese. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

PRIMA VITTORIA – «Tanta emozione, ma un’emozione completa. Sembra che abbiamo giocato in casa con il settore ospiti pieno e la fiducia dal primo minuto. Ragazzi straordinari in tribuna e in campo. Abbiamo trovato il modo di vincere, fare analisi ora non mi interessa. Creando qualcosa o niente, ma alla fine ci sono state voglia e sacrifico, ma anche un po’ di fortuna».

ERRORI – «La delusione non c’è, è una parola grossa. Un calciatore può giocare bene e male. Se si sbaglia, si sbaglia. Ho cercato il modo di far star bene in campo. Non posso insegnargli il calcio, loro sono completi. Ho cercato di metterli in condizione fisica e mentale di resistere ed essere organizzati fino alla fine».

SINGOLI – «Non voglio dividere la squadra, Yepes è entrato alla grande così come ha fatto bene Amione. Io ho avuto risposte positive. Anche Leris ha portato vivacità. Erano esplosivi e ci hanno dato una mano. Quelli che hanno iniziato hanno attutito l’urto della Cremonese».

AUDERO E GABBIADINI – «Non ho dubbi su di lui e nemmeno su Gabbiadini. Sono giocatori di spessore. Il portiere è stato monumentale così come è stato Contini contro l’Ascoli è bello poter contare su uomini di questo tipo».

INTER – «Non ci penso, mi godo questa vittoria. Ci sarà tempo per pensarci».

Exit mobile version