Cremonese Sampdoria, Melillo: «Partita in ricordo di Vialli. A gennaio ai blucerchiati serve...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cremonese Sampdoria, Melillo: «Partita in ricordo di Vialli. A gennaio ai blucerchiati serve…»

Avatar di Romeo Talarico

Pubblicato

su

Cremonese Sampdoria, vi riportiamo le parole del giornalista RAI Enzo Melillo sulla gara di oggi

Oggi si giocherà Cremonese Sampdoria che non è solo la sfida di questo turno di Serie B. Grigiorossi e blucerchiati infatti sono accomunati da un calciatore che ha fatto la storia di ambo le compagini, Luca Vialli. Vi riportiamo le parole al riguardo di Enzo Melillo, giornalista di RAI Sport.

VIALLI «Nel ricordo di Gianluca Vialli, a quasi due anni dalla sua scomparsa. Cremonese – Sampdoria, che mette di fronte la maglia della squadra in cui nacque sportivamente e quella con cui si consacrò campione, non sarà mai una partita qualsiasi».

CALCIOMERCATO «In difesa, tante assenze e la conferma di Meulensteen da centrale, ruolo in cui giocava prima di diventare centrocampista. Questo almeno fino a dicembre, in attesa del mercato di gennaio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.