Hanno Detto

Ferrari: «Questa Sampdoria non si butta giù. Buon punto per ripartire» – VIDEO

Pubblicato

su

Alex Ferrari, difensore della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie B pareggiato contro la Cremonese: le dichiarazioni

Alex Ferrari, difensore della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie B pareggiato contro la Cremonese. Ecco le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.

PAREGGIO – «Questo è un campo difficile, siamo venuti qui con l’idea di vincere. Portiamo a casa un punto che smuove la classifica e ci dà fiducia per ripartire. Siamo una squadra giovane, abbiamo bisogno di tempo. Noi più esperti dobbiamo aiutare i nuovi arrivati per dar loro quella marcia in più che ora manca. La sosta ci aiuterà a mettere in atto i concetti che chiede il mister».

GIOCO – «Lavoriamo tutta la settimana per impostare il nostro gioco, non ci siamo buttati giù dopo il gol e siamo contenti».

CREMONESE – «Per me è stata una grande emozione, sono stati qui quattro mesi e i tifosi mi hanno fatto sentire il loro calore. Coda? Segna da anni in Serie B, è un attaccante di valore. Non è stato semplice marcarlo».

Exit mobile version