Avversari

Cremonese, Bianchetti: «Fa male la sconfitta. Gol di Colley? Voglio rivederlo»

Pubblicato

su

Matteo Bianchetti, difensore della Cremonese, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Matteo Bianchetti, difensore della Cremonese, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

SCONFITTA – «Una sconfitta che fa male, molto male, perché abbiamo fatto 70/75 minuti ottimi, con l’atteggiamento giusto, potevamo portarci in vantaggio. C’è tantissimo rammarico e rabbia per non essere riusciti a portare a casa una vittoria che ci serviva come il pane, soprattutto per il morale. Loro erano in difficoltà, abbiamo avuto tante occasioni e abbiamo gestito bene la partita. Dobbiamo limitare al massimo gli errori perché a ogni errore ti puniscono e dobbiamo migliorare ancora».

GOL SUBITO – «Lo vorrei rivedere perché in campo è stato un batti e ribatti e si è capito poco. Lo analizzeremo e cercheremo di migliorare perché è il secondo gol che prendiamo su palla inattiva».

FISCHI – «Sono comprensibili, sono arrivati anche tanti applausi e sappiamo che siamo i primi delusi, li accettiamo e continuiamo a lavorare».

Exit mobile version