Hanno Detto

Cremonese, Ballardini non ci sta: «Il gol di Pedrola era da annullare»

Pubblicato

su

Davide Ballardini, allenatore della Cremonese, ha parlato al termine del match di Serie B pareggiato contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Davide Ballardini, allenatore della Cremonese, ha parlato al termine del match di Serie B pareggiato contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.

PAREGGIO – «Per me la Cremonese ha fatto una bella partita, ma anche le altre volte, anche se eravamo stati meno pericolosi. Stasera abbiamo avuto tante occasioni chiare per andare e tornare in vantaggio. Mi è piaciuta la Cremonese per atteggiamento e qualità».

GOL DI PEDROLA – «Dal campo ho visto un fallo, però non guardiamo quell’episodio. La trattenuta su Coda evidente, bisognava fermare l’azione o annullare il gol. Comunque non guardo all’episodio, la squadra deve rimediare all’errore».

BUONAIUTO – «Buonaiuto ha fatto una gran bella partita, poi sull’occasione ha cercato il colpo sotto. Non siamo mai andati in sofferenza e abbiamo gestito bene. Loro hanno tenuto più palla nel secondo tempo, ma noi eravamo ben messi in campo. L’idea nostra era fare sostituzioni verso il 70’».

IDENTITA’ – «Per me la squadra deve essere solida, chiara, semplice, veloce e profonda, tutto con qualità, in base a quello che ci mettono i giocatori. Non dobbiamo dare punti di riferimento, in fase difensiva dobbiamo condizionare. Questo è successo nel primo tempo, un po’ meno nel secondo».

Exit mobile version