Cremonese, Lombardo titolare contro l'Albinoleffe - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Cremonese, Lombardo titolare contro l’Albinoleffe

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Debutto in campionato per Mattia Lombardo con la maglia della Cremonese. La squadra lombarda all’esordio con l’Albinoleffe pareggia 0 a 0, nonostante la superiorità numerica contro i bergamaschi: l’ex capitano della Primavera disputa 57 minuti, partendo titolare e facendosi notare anche in fase di conclusione nel secondo tempo.

Al 54′, pochi minuti prima di lasciare il posto a Di Francesco, infatti Lombardo va al tiro da fuori senza impegnare eccessivamente Offredi, portiere avversario, che in due tempi riesce a parare la conclusione. Una prestazione comunque di sostanza e perfettamente interpretata in fase di rottura: pecca un po’ di personalità, ma alla prima esperienza tra i professionisti è concesso doversi fare ancora le ossa. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.