News
Cosenza Sampdoria 2-1, le pagelle dei blucerchiati. Coda guerriero, Vieira da dimenticare: i dettagli
Cosenza Sampdoria, amara la sconfitta per 2-1 dei blucerchiati, di seguito le nostre pagelle del match, tutti i dettagli
Amara sconfitta per la Sampdoria per 2-1 sul campo del Cosenza. Di seguito riportiamo le nostre pagelle degli atleti blucerchiati.
Silvestri: 6. Può fare bel poco sui due gol, soprattutto sulla grande conclusione di D’Orazio al volo.
Bereszynski: 4. Sbaglia qualunque cosa. Il peggiore in campo insieme a Vieira. Fra i tantissimi errori anche l’involontario assist per il gran gol di D’Orazio.
Riccio: 5. Gara da dimenticare per tutto il reparto difensivo, compreso il giovane centrale ex Juve che è sempre in affanno sulle sortite offensive avversarie.
Venuti: 5. Colpevole nell’occasione del gol di Strizzolo, non sembra essere a proprio agio da centrale difensivo nella difesa a 3.
Depaoli: 5,5. Mai offensivo sulla fascia e sfortunato in occasione del gol di Coda. Prova incolore.
Akinsanmiro: 5. Viene saltato dai cosentini ad ogni azione e con troppa facilità. A centrocampo fatica molto. Dal 46′ Benedetti: 6. Prova a dare una scossa ma non riesce ad incidere. Fa il suo senza infamia e senza lode.
Vieira: 4. Un errore dopo l’altro e tanti falli e rischi dopo aver preso il giallo, portando il pericolo di far rimanere i suoi in 10. Ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare: peggiore in campo.
Bellemo: 5. Come per Benedetti: prestazione totalmente incolore. Con la differenza che a centrocampo è uno dei più esperti e dovrebbe prendersi la squadra sulle spalle, ma non ci riesce. Dal 74′ La Gumina: Non Pervenuto.
Barreca: 5. Troppa difficoltà sulla fascia sinistra per lui e non riesce a dare alcun apporto positivo. Dal 46′ Ioannou: 7. Entra e riesce a dare una scossa e a segnare dopo soli 3 minuti. Con lui Ciervo va sistematicamente in difficoltà. Il migliore insieme a Coda. Di un altro livello.
Sekulov: 5. Non riesce mai a dare il giusto supporto a Coda. Si impegna in fase difensiva, ma da lui ci si aspetta altro.
Coda: 7. Il migliore insieme a Ioannou. Sempre pericoloso e l’unico a combattere per tutta la gara. Sfortunatissimo nel gol annullato per fuorigioco millimetrico di Depaoli. Lotta su ogni palla, giocatore di un altro livello.
Sottil: 5-. Alla seconda sulla panchina blucerchiata si ritrova in una situazione disastrosa, ma le colpe non sono di certo sue. Non basta l’averci provato nella ripresa. I calciatori sono scesi in campo andando immediatamente in difficoltà. La sensazione è che una delle cose da rivedere sia il modulo. Molti giocatori sono parsi a disagio e fuori posizione nel 3-5-2.