Cosenza-Sampdoria, l'ultimo precedente al San Vito-Gigi Marulla - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Cosenza-Sampdoria, l’ultimo precedente al San Vito-Gigi Marulla

Avatar di Manuel Contartese

Pubblicato

su

Cosenza-Sampdoria, come si è conclusa l’ultima sfida giocata al San Vito-Gigi Marulla? Il precedente tra le due squadre

Pareggio interno contro il Bari per la Sampdoria nell’ultimo turno di campionato prima della sosta nazionali. Ora la squadra potrà lavorare agli ordini di Andrea Sottil, tecnico che ha preso il posto di Andrea Pirlo sulla panchina blucerchiata, e prepararsi al meglio per la sfida con il Cosenza del prossimo 15 settembre. Ma come si è conclusa l’ultima sfida al San Vito-Gigi Marulla?

L’ultima volta che i blucerchiati sono stati ospiti dei silani è stata il 23 febbraio scorso, quando i rossoblu cedettero ai liguri per 1-2. A segno Ebrima Darboe e Manuel De Luca, oggi non più in squadra, rispettivamente al 23′ e al 26′. A nulla valse il gol di Frabotta a un quarto d’ora dal termine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.