News

Da Cosenza, Sampdoria attenta alla zona Mazzocchi: le ultime

Pubblicato

su

Mazzocchi ha dimostrato di essere l’uomo dei gol all’ultimo minuto: la Sampdoria dovrà stare attenta all’attaccante del Cosenza

Simone Mazzocchi, attaccante del Cosenza, sta facendo parlare di sé in modo significativo. La sua abilità di segnare nei minuti finali delle partite è diventata imporante, tanto che in Calabria la “zona Cesarini” è stata ribattezzata “zona Mazzocchi”. La Sampdoria, prossima avversaria del Cosenza, dovrà prestare la massima attenzione a questo talento emergente.

Mazzocchi si è fatto notare in particolare grazie al suo eccezionale senso del tempismo e alla sua abilità nell’attacco aereo. Sia durante la partita contro il Sudtirol, quando il Cosenza si trovava in svantaggio per 1-2. Mazzocchi, come se fosse sceso dal cielo, ha sferrato un colpo di testa impeccabile, portando il punteggio sul 2-2 al 98esimo minuto di gioco, ma anche contro il Pisa. Queste prodezze hanno sancito la nascita della “zona Mazzocchi” e ha messo in luce la capacità di questo attaccante di essere decisivo quando conta di più.

Exit mobile version