Avversari

Cosenza-Sampdoria, Anni Ottanta: «Un nuovo ennesimo schiaffo alla tifoseria ed alla città»

Pubblicato

su

Cosenza-Sampdoria, gli Anni Ottanta non ci stanno all’aumento dei prezzi dei ticket per l’imminente gara: il comunicato

I tifosi del Cosenza denominati “Anni Ottanta” che occupano la Curva Nord, hanno stilato un documento all’interno del quale viene espresso il loro disappunto sull’aumento dei prezzi dei ticket in vista del match contro la Sampdoria. Vi riportiamo il comunicato:

«Un nuovo ennesimo schiaffo alla tifoseria ed alla città. Questo sono i prezzi per la nuova “partita di cartello” diffusi dalla società in prossimità del match Cosenza-Sampdoria. In un momento in cui sarebbe stato opportuno chiamare a raccolta la città, per le negligenze societarie clamorose che hanno portato alla penalizzazione di ben 4 punti, la società aumenta nuovamente i prezzi dei biglietti».

«La voce della tifoseria appare sempre più inascoltata, i sacrifici dei soliti sempre più apparentemente inutili. Noi saremo al nostro posto per un mister e una squadra che meritano sostegno incondizionato, dopo aver provato ancora una volta sulla nostra e sulla loro pelle di cosa è capace questo “presidente”».

«A lui va il nostro disprezzo per l’ennesimo aumento del prezzo dei biglietti delle Curve e per una gestione societaria imbarazzante, ma in questo momento contano solo la tifoseria e la squadra».

«Questo gruppo ha bisogno di noi, non possiamo che stringerci attorno a questi ragazzi che stanno dimostrando sul campo una resilienza incredibile e sui quali puntiamo per fare l’ennesimo, incredibile, miracolo. Noi sugli spalti, voi in campo, fino al 90°! Avanti Cosenza!».

Exit mobile version