Avversari
Cosenza-Sampdoria, Alvini: «Rispetto per loro, ma vogliamo fare il massimo»
L’allenatore del Cosenza Massimiliano Alvini avvisa la Sampdoria: ecco le parole in conferenza stampa del tecnico dei calabresi
Domani pomeriggio allo stadio San Vito Marulla avrà luogo la quinta giornata di Serie BKT tra la Sampdoria di mister Andrea Sottil ed il Cosenza di Massimiliano Alvini. Stando a quanto riportato da cosenzachannel.it il tecnico dei calabresi ha avvisati i blucerchiati circa l’entusiasmo nello spogliatoio in vista di questa delicatissima partita contro i liguri. Ecco le parole dell’ex allenatore della Cremonese:
«Non so se la Sampdoria giocherà dietro a 3 o a 4 ma hanno un organico che può sopperire alle assenze. L’importante è come affronteremo noi l’avversario, le idee che abbiamo. Andiamo avanti su quello che è il nostro percorso. Certamente c’è grande rispetto per loro, ma vogliamo fare il massimo. Tutte le partite in Serie B sono difficili, a maggior ragione contro una squadra come quella doriana. Non vediamo l’ora di giocare la partita e vogliamo esserne all’altezza. Metteremo tutto dentro la gara. Faremo di tutto per cambiare la storia delle sfide con la Samp. Non l’abbiamo mai battuta e giocheremo per l’obiettivo di vincere».