2014

Corvino al Bologna, tre gli obiettivi dalla Samp

Pubblicato

su

Dopo una retrocessione e tante vicende societarie che hanno portato a un cambio di proprietà, il Bologna è pronto a ripartire, con un solo obiettivo: vincere il campionato cadetto a ritornare in Serie A.

Per questo compito, il Presidente Joe Tacopina e il suo socio Joey Saputo hanno deciso di affidare l’area tecnica felsinea a Pantaleo Corvino, ex uomo mercato della Fiorentina vicino tempo fa anche alla Sampdoria, rifiutata dall’ormai prossimo uomo mercato dei rossoblù ora pronto a partire per questa nuova avventura all’ombra delle Due Torri. La Sampdoria però, passa dal destino di Corvino, visto che secondo quanto riportato dal sito di Gianluca Di Marzio nella prima bozza di rinforzi stilata dall’esperto dirigente ci sarebbero ben 3 giocatori della Samp che stanno trovando poco spazio.

I nomi sono quelli di Gianluca Sansone, Nenad Krsticic e Gonzalo Bergessio, un tris che in Serie B potrebbe alzare il tasso tecnico di qualsiasi formazione. Ieri Corvino era a Genova per seguire la sfida fra Sampdoria e Brescia dove tutti e 3 i giocatori sono scesi in campo, possibile che nella finestra di gennaio ci siano interessanti sviluppi a riguardo, staremo a vedere. 

Exit mobile version