2013

Corsi (presidente Empoli): «Regini è pronto al grande salto»

Pubblicato

su

Vasco Regini è stato uno dei giovani più positivi del campionato di Serie B da poco concluso; con il suo Empoli è riuscito nell’impresa di arrivare a giocare i playoff per la promozione in Serie A, ma purtroppo la finale ha visto festeggiare il Livorno che aveva concluso la regular season in terza posizione.

Regini, il cui cartellino è a metà tra Sampdoria ed Empoli, è stato protagonista con la maglia dei toscani ma lo sarà anche con quella della Nazionale Under 21 che è impegnata nell’Europeo di categoria in Israele.

Il futuro del classe ’90 è ancora incerto, la Sampdoria vorrebbe averlo nella rosa del prossimo anno ma le sue ottime prestazioni hanno attirato l’attenzione dei grandi club. La prossima settimana il direttore sportivo Carlo Osti si incontrerà con i dirigenti dell’Empoli per definire il futuro del ragazzo, futuro sicuramente assicurato come dice il presidente degli azzurri Fabrizio Corsi: «Regini giocherebbe titolare in dieci squadre di Serie A, è pronto per il grande salto», ha dichiarato il patron ai microfoni di Radio Manà Sport.

Exit mobile version