Corsa all'Europa League, Genoa senza licenza Uefa - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Corsa all’Europa League, Genoa senza licenza Uefa

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Arriverà il ricorso, ma la botta è stata forte. La corsa all’Europa League prosegue, ma il Genoa incassa una brutta notizia: l’Uefa ha rifiutato la concessione della licenza europea alla società rossoblu. La notizia giunge mentre la squadra di Gasperini è ancora in corsa per l’Europa League, mentre lunedì sera ci sarà l’atteso posticipo contro il Torino, altra compagine che spera in un posto nella competizione continentale dell’anno prossimo.

Genova è così divisa in due: se la Samp ieri ha ottenuto la licenza Uefa, il Genoa dovrà fare la corsa a Fiorentina e ai blucerchiati sperando di riuscire a ottenere la licenza nel ricorso. Il Grifone avrà comunque tempo fino al 18 maggio per fare ricorso.

E pensare che Preziosi aveva assicurato giusto qualche giorno fa: «Licenza Uefa? Abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare». In fondo, questo rifiuto non cade dal cielo: come ha ricordato “Il Corriere Mercantile”, molti si sono spesso lamentati dei mancati pagamenti del Genoa in alcuni affari fatti in giro per il mondo. La lista va dall’acquisto di Jorquera a quello di Anselmo, passando alle vicende Andy Polo e Pratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.