2013

Corriere Mercantile – Rossi-Osti, pronto il rinnovo

Pubblicato

su

L’arrivo di Delio Rossi alla Sampdoria è stato sicuramente preso bene dai tifosi che apprezzavano il tecnico da tempo per le indiscusse doti tattiche ma anche per la grinta e la capacità di lavorare coi giovani, caratteristica assolutamente preponderante nella rosa blucerchiata.
La cura Delio sta funzionando alla grande e dopo i primi passi e i primi 2 mesi di lavoro i risultati sono sorprendenti, una sola partita sbagliata in questo periodo, quella di Siena. Nelle altre sempre atteggiamento positivo e approccio azzeccato fin da subito, con le assolute ciliegine della vittoria allo Juventus Stadium e la bellissima vittoria della settimana scorsa contro la Roma per 3-1.
I risultati, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere Mercantile, sono stati apprezzati anche ai piani alti e infatti il contratto di Delio Rossi, che ricordiamo ha firmato per 6 mesi fino alla fine della stagione, è già pronto per essere rinnovato. Si parla di accordo biennale e la firma potrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Pronto anche il rinnovo per Carlo Osti, che si legherà ai colori blucerchiati per 2 anni.

Exit mobile version