2015
Correa si presenta: «Mi manda Veron»
Joaquin Correa è un giocatore della Sampdoria, ha firmato poco fa un contratto fino al giugno del 2019 e avrà la maglia doriana numero otto. Prima di mettersi a disposizione del gruppo di Sinisa Mihajlovic – e prima della sua conferenza stampa d’esordio, della quale ancora non si conoscono data e ora – Correa ha avuto modo di comparire per la priam volta sull’acount della Samp su Instagram.
Joaquin Correa è stato fotografato “in borghese” mentre tiene in mano una vecchia foto di Juan Sebastian Veron con la maglia della Sampdoria. «“Mi manda Verón”. Correa è un calciatore della Sampdoria. Bienvenido Tucu!» è la didascalia che accompagna l’immagine. Con Veron Correa condivide l’esperienza alla Sampdoria (la Brujita giocò a Genova tra il 1996 e il 1998) e soprattutto quella all’Estudiantes, il club del cuore dell’ex interista e laziale da ottobre presidente dei biancorossi, appunto.
«Mi manda #Verón». Joaquin @tucu_correa è un calciatore della #Sampdoria. #BienvenidoTucu! http://t.co/4ZCzeOsKfE pic.twitter.com/cOuPjQjH8Z
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) 9 Gennaio 2015