2015
Correa e Barreto: «Testa al Bologna. Dobbiamo migliorare in difesa e attacco»
Anche Correa, Barreto e De Silvestri hanno fatto il punto ai microfoni di Premium Sport. Il numero dieci blucerchiato, come riporta il sito ufficiale, dopo il rientro vuole ritagliarsi un posto da titolare nell’undici di Walter Zenga: «Dopo il rientro ho buone sensazioni, ora però pensiamo al Bologna. Concorrenza in avanti? Vogliamo attaccare, la nostra è una mentalità offensiva e abbiamo tanti giocatori forti».
Alle prese con il recupero invece Lorenzo De Silvestri che sta continuano i suoi programmi differenziati puntando al rientro nel più breve tempo possibile: «Il peggio è passato, sto già facendo potenziamento e questo è un bene. Come ho visto il Doria? Bene, dopo l’Europa League, grande partenza. Lo spogliatoio? È tipo l’anno scorso: unito e fatto di bravi ragazzi. Il mister, poi, ha dato carica e carattere».
Infine Barreto che ritorna a parlare del match contro il Napoli: «Dopo gli errori di Napoli, la sosta ci è servita per perfezionare ciò che non andava. Dobbiamo tutti migliorare, in fase difensiva soprattutto: troppo facile dare la colpa a chi sta dietro. Dagli attaccanti in giù bisogna essere più bravi a fare opposizione, Zenga questo ce lo ha spiegato bene per tutta la settimana».