2013

Corrado Tedeschi: «Gabbiadini? Un talentone!»

Pubblicato

su

Attore, conduttore televisivo, grande tifoso Sampdoriano: Corrado Tedeschi è sicuramente una figura assai cara legata al mondo Sampdoria. Intervistato dal Corriere Mercantile, sabato sera sarà lui, conl’entusiasmo di sempre, a presentare la serata del Trofeo Riccardo Garrone. Passano gli anni, ma la passione dello show man per i colori blucerchiati non accenna mai a diminuire: «Passano gli anni ma la passione resiste». La Sampdoria che sta nascendo piace molto all’attore: «Credo che si tratti di un bel gruppo, dall’età  media molto bassa, con talenti di valore, il tutto nelle mani di un maestro come Rossi che li preparerà a fondo, per farli correre come dei pazzi, secondo la sua idea di gioco. La Sampdoria di Delio sarà quella di sempre: la nostra splendida ragazza».

Tra questi giovani, ce n’è unpo che ha impressionato particolarmente Tedeschi: «Credo che Gabbiadini sia un… talentone che potrebbe davvero fare ottime cose. Ha fiuto e lo spunto dei grandi attaccanti, ha l’entusiasmo della gioventù e credo che non gli manchi nulla per regalare grandi soddisfazioni ai sostenutori blucerchiati».

Non solo nuovi arrivati: c’è grande fiducia anche per chi è rimasto, l’aver conservato la spina dorsale della squadra secondo l’attore è stato fondamentale. «La squadra potrà contare su una compattezza e un grado di coesione maggiore, rispetto a quanto era successo nella stagione precedente».

Si chiude con il nuovo stadio. Un giorno, Corrado Tedeschi, presenteràla nuova Sampdoria nel suo nuovo ed esclusivo palcoscenico. «So che siamo a una svolta forse decisiva, sulla strada di questo progetto, spero proprio di riuscire in tempi brevi, sempre che mi vogliano ancora!, a presentare la Sampdoria nello stadio di proprietà, un’opportunità imprescindibile per stare al passo coi tempi e garantire un futuro sereno e stabile ai nostri meravigliosi colori».

Exit mobile version