2013

Corrado Tedeschi al CM: «L’uomo Derby? Sansone»

Pubblicato

su

Corrado Tedeschi, blucerchiato vero, domenica sera sarà davanti alla televisione ad assistere, con amici genoani alla stracittadina della Lanterna.
Non sarà allo stadio, non per cabala e neanche per contrattempi ma, come dice lui stesso, perchè non si sentirebbe a suo agio in tribuna.
«E’ una piacevole consuetudine ormai da anni vederla con amici a casa. In tribuna non mi sentirei a mio agio, mi conoscono in troppi e non potrei urlare come un pazzo, a casa sono libero di farlo».
E chi sarà l’uomo Derby? Corrado Tedeschi, come riporta il Corriere Mercantile, non è banale nella sua risposta e rilancia con Sansone.
«Scontato dire Eder o Gabbiadini, se devo fare un nome dico Sansone, partendo dalla panchina e entrando a partita in corso potrebbe essere determinante. Di Manolo Gabbiadini, che mi ha stupito in queste prime uscite, mi piace come si muove e la grinta che ci mette».

Pronostici non se ne fanno, per cabala, ma le sensazioni sono buone.
«Pronostici non ne faccio, al massimo scrivo il risultato su un biglietto e poi lo guardiamo alla fine, come fanno i maghi. Però sono ottimista sul momento della Samp, è una squadra costruita con sapienza attorno ai giovani, senza follie. Sarebbe bello, dopo che il Genoa ha festeggiato i suoi 120 anni, fargli la festa anche noi sul campo».

Exit mobile version