Hanno Detto

Corradi: «Ricci sta migliorando. Paghiamo errori in difesa»

Pubblicato

su

Bernardo Corradi, ai microfoni di Telenord, ha fatto il punto sulla prestazione della Sampdoria dopo il match contro il Catanzaro

Bernardo Corradi, ai microfoni di Telenord, ha fatto il punto sulla prestazione della Sampdoria dopo il match contro il Catanzaro.

SQUADRA CON PIRLO«Da quanto visto in campo i giocatori hanno fatto vedere di essere con Pirlo, seguendo i suoi dettami. Nella ripresa la Sampdoria ha avuto una discreta dose di sfortuna, un Fulignati super ha impedito in almeno due circostanze il goal del pareggio, oltre alla traversa colpita da Borini. Ricci e Borini hanno mostrato volontà, spirito propositivo in campo, l’attaccante ha segnato su rigore ma non si è limitato a quello, ha provato a mettersi al centro dell’attacco e a proporre qualcosa».

RICCI«Ricci è uscito al 78′ e sappiamo tutti che la sua condizione fisica non sia delle migliori, ho rivisto quel Ricci di Spezia sotto certi aspetti , bravo in fase di cucitura difensiva e anche in fase offensiva. La Sampdoria paga un errore di comunicazione difensiva in occasione del primo goal che è costato carissimo e ha dato il là a questo black out mentale. Nella ripresa il risultato sta davvero stretto».

Exit mobile version