Coronavirus, si allarga il contagio: nuovo positivo nell'Atalanta
Connettiti con noi

News

Coronavirus, si allarga il contagio: nuovo positivo nell’Atalanta

Pubblicato

su

L’epidemia di Coronavirus si allarga anche in Serie A. Il centrocampista dell’Atalanta, Ruslan Malinovskyi, è risultato positivo al tampone con la sua nazionale

Dopo il contagio del difensore dell’Inter, Aleksander Kolarov, l’epidemia da Coronavirus non si ferma e si allarga ancora in Serie A. Il centrocampista dell’Atalanta, Ruslan Malinovskyi, è risultato positivo al tampone effettuato con la propria nazionale.

LEGGI ANCHE – Inter, dopo Brozovic un altro positivo. Le ultime

Lo ha reso noto la federazione ucraina che, sul proprio porfilo Twitter, ha comunicato la positività di due giocatori e un componente dello staff. Tra questi figura il centrocampista di Gian Piero Gasperini che, alla ripresa del campionato, si ritroverà senza un importante elemento della rosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.