Coronavirus, un positivo in casa Sassuolo. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Coronavirus, salgono ancora contagi: un positivo in casa Sassuolo. Il comunicato

Pubblicato

su

Non si ferma il contagio di Coronavirus tra le squadre di Serie A. Dopo il Parma anche il Sassuolo riscontra una positività nel gruppo squadra. Il comunicato

Continua senza freni il contagio da Covid-19 nel campionato di Serie A. Dopo le quattro positività riscontrate ieri in casa Parma, il Sassuolo comunica, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, il riscontro di una positività nel gruppo squadra.

«L’U.S. Sassuolo Calcio comunica che dai test effettuati (doppio tampone) è emersa la positività al Covid-19 del calciatore Jeremy Toljan. La Società ha prontamente posto il calciatore, totalmente asintomatico, in isolamento domiciliare, attivando tutte le procedure previste dal protocollo in vigore per il Gruppo Squadra, gruppo risultato negativo al doppio tampone in tutti gli altri componenti. La Società è in costante contatto con l’autorità sanitaria di riferimento e con la Lega di appartenenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.