Coronavirus, Rigoni negativo. Ma lo Zenit prolunga la quarantena
Connettiti con noi

Gli Ex

Coronavirus, Rigoni negativo. Ma lo Zenit prolunga la quarantena

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Lo Zenit rinvia gli allenamenti e prolunga la quarantena di un’altra settimana. L’ex blucerchiato Rigoni negativo al test per il Coronavirus

Tutti i campionati sono fermi e la ripresa, al momento, sembra molto difficile. Anche in Russia la situazione contagi è allarmante, ma in casa dello Zenit non si registrano casi. L’ex blucerchiato Emiliano Rigoni è risultato negativo al tampone per il Coronavirus, al pari dei suoi compagni di squadra.

Lo Zenit però ha deciso di prolungare il periodo di quarantena di una settimana: «Nonostante tutti i test negativi sul COVID-19, la dirigenza e il personale tecnico – si legge nel comunicato ufficiale – hanno deciso di prolungare l’attuale quarantena. I giocatori continueranno ad allenarsi per una settimana nelle proprie abitazioni, visto che il Gazprom Training Center rimarrà chiuso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.